PEC società costituende

Pec per società di nuova costituzione
Prima della costituzione societaria presso il Notaio, il legale rappresentante della società deve provvedere alla richiesta di una casella di posta certificata pec società costituende allo scopo di attivare la procedura di registrazione al Registro Imprese.


Pec senza partita iva
Postacertificatapec.it permette l'attivazione rapida della casella PEC senza partita iva prima della costituzione societaria presso il Notaio.


Pec per nuove società procedura di attivazione:
La richiesta di Posta Certificata pec società costituende per nuove società senza partita iva
è ottenibile previa registrazione sul presente sito seguendo normalmente tutte le fasi di registrazione, semplicemente senza fornire al momento della compilazione della modulistica della pec il numero di partita iva che ancora non si possiede indicando al suo posto 11 zeri (00000000000).
In seguito alla costituzione societaria ed alla Registrazione al Registro Imprese potrete fornire la relativa partita iva per la fatturazione del servizio.

Per richieste di supporto o informazioni rapide sulla attivazione della Pec società costituende, potrai avere informazioni direttamente con i nostri operatori.
Compila la richiesta nella pagina contatti.